Curare o controllare la miopia con l’Optometria Comportamentale

Bookmark and Share



L’Optometria Comportamentale considera la maggior parte delle miopie come un problema indotto dallo stress da vicino e non un problema congenito. Per esempio una manifestazione posturale molto frequente negli studenti è l’assumere una distanza di lavoro molto corta rispetto all’oggetto di studio (libro, quaderno, computer ecc.).

La ricerca in Optometria ha messo a disposizione metodiche, esercizi, strumenti che consentono di curare o controllare la miopia. Risultati che alcuni anni fa erano impensabili.

StrabismoDesigned by Pressfoto / Freepik

 Dopo un’accurata analisi visiva Vincenzo Mirante, optometrista con 38 anni di esperienza nelle tecniche di training visivo e posturale, può fornire una diagnosi e un trattamento appropriato fornendo, se necessario, una vasta scelta di lenti, occhiali e lenti a contatto per ogni esigenza.

Se vuoi saperne di più, leggi questo articolo.

Prenota una visita nel Centro Optometrico di Formia (LT) inviando un’email a mirante.web@gmail.com o telefonando allo 0771 21664

Da mobile clicca sull’icona per effettuare direttamente la chiamata smartph64

Back to Top


Fatal error: Call to a member function getAddThisLayers() on a non-object in /web/htdocs/www.otticamirante.it/home/wp-content/plugins/addthis/backend/AddThisSharingButtonsFeature.php on line 200